Goz ci informò sui nomi dei nostri compagni di stanza, e mi fu assegnata la camera assieme alla donna che era uscita dalla stanza. Mi avvicinai al maestro "Maestro, avete anche voi la vostra stanza?mi raccomando, sappiate agire con la pacatezza con cui mi date i vostri insegnamenti e dovete insegnarmi cosi tanto ancora, vi do la mia buonanotte". Mi avviai nella mia stanza, non avevo nulla, vestiti..bagagli..a dire il vero nemmeno a casa ero ricca di vesti e gioielli. Mi stesi sul letto e fissavo il soffitto, aspettando la mia compagna di stanza, volevo sapere di quella visione, ma certo non mi sarei lasciata trascinare dalle superstizioni...eppure ero convinta avesse molto da insegnarmi.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|