Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17-01-2012, 10.15.58   #164
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Ero felice di vedere i volti velati nel fiume che rischiarati dalla luce della luna sorridevano al mio passaggio......solo un tuffo e sarei ritornata a casa......ma non avrei mai abbandonato Daniel il suo nome mi era stato portato tra le pagine di una corteccia da un fidato messaggero e gli altri Ospiti Lady Gaynor...Altea il suo maestro i commensali che ammutoliti assistevano ad un magico gioco...fatto di superstizione e cattiveria e lo stesso Goz....stavano rischiando qualcosa di molto piu' grande di loro....ma l'uomo era cieco.....e non poteva vedere, neanche il sole con la sua potenza puo' trovare spazio tra una fitte rete di nuvole nere....anche lui che i cuori riscalda......ma un lamento giunse alle miei orecchie un lamento struggente e il leggero vento porto' anche le parole di Goz nei confronti di Daniel.........questo era davvero troppo...tornai indietro nel salone e li trovai tutti vicini alla vasca dei cigni....." Voi sapete cose' la sofferenza Goz......voi sapete cose' l'Inganno Goz....voi sapete cose' L'universo Goz ?........La presunzione non ha mai fatto la seggezza in un uomo.......e le minacce......non hanno mai fatto degno nessun uomo......Non azzardatevi mai piu' a minacciare nessuno, Daniel ha la foga della gioventu' voi dovreste avere la saggezza dell'esperienza e degli anni che portate.......e state tranquillo, che un bagno nelle acque calde...toccherebbe a voi se solo osate mettergli un dito addosso....per quanto riguarda Lady Isolde.......sara' il vostro ultimo premio alla vostra sofferenza.....ma gioca sporco..perche' lei sa...e voi siete ignaro di tutto..sarete usato, ma come si dice, a l'uomo ha il potere libero arbitrio....e voi avete fatto la vostra scelta...!......"....aspettai quindi che la mia stanza venisse assegnata.......
elisabeth non è connesso