Dopo esserci seduti, altri commensali ci raggiunsero...la bellissima e meravigliosa dama, un giovane cavaliere con dei prelati. Li scrutai, ma ero terribilmente affascinata da quella donna, e non so bene il motivo.
Goz, il capitano dunque, ci diede il suo benvenuto ufficiale, e ordinò di portare la cena. "Messer Goz..non sono affatto grezzi, i popoli d'Oriente posseggono la saggezza, il mistero e il fascino. Sarò lieta di poter gustare i loro sapori, è una occasione rara." Sorrisi al mio maestro, il quale sapeva quanto fossi affascinata da quei Paesi dove la falce argentata nascondeva segreti e misteri e il sole rosso dell'alba li serbava con il suo splendore aranciato per ridonarli nella notte alla Luna.
Il salone era molto ammaliante, e notai una vasca con due cigni stupendi. "Questo posto sembra sempre più strano, bellissimi esemplari di cigni non pensate, ma la stanza è veramente ben arredata, degna di una persona nobile...." sussurrai al maestro.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|