Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05-01-2012, 02.08.26   #41
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Citazione:
Originalmente inviato da cavaliere25 Visualizza messaggio
io ora mai mi piace troppo fare i gdr anche se non so mai che personaggio fare
Amico mio, vi dirò ciò che penso da sempre: essere voi stesso.
Impersonare, cioè, quel che siete, senza forzature o maschere.
Calarsi in quest’avventura con i propri slanci e con i propri sogni.
Addormentarsi una notte e svegliarsi il giorno dopo in un altro tempo e in un altro mondo, pronti a conoscerne le meraviglie, a svelarne i misteri, a vincerne gli incanti, per poi raggiungere ciò che sogniamo da sempre.
Non importa se si decide di indossare una corazza, un saio, un abito sfarzoso o da contadino; ciò che davvero conta per vivere appieno quest’avventura è essere noi stessi sotto l’abito che abbiamo deciso di vestire



Citazione:
Originalmente inviato da Parsifal25 Visualizza messaggio
Il debutto quando è segnato? Sono pronto ad armarmi di alta e grande strategia e personalità.....
In verità attendiamo solo la Musa
Qualsiasi momento potrebbe essere quello giusto: l’inizio di una nuova avventura è un po’ come un incantesimo… una porta chiusa che si apre all’improvviso su una stanza sconosciuta, uno specchio che riflette un’immagine nel buio della notte, uno strumento che comincia a suonare dopo anni di silenzio…
Attendiamo la Musa che inizi a dettare e a descriverci le forme di quel mondo che attende ormai solo noi e i nostri sogni…
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso