Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04-01-2012, 14.14.09   #37
Parsifal25
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Parsifal25
Registrazione: 25-10-2011
Residenza: Nibelin
Messaggi: 558
Parsifal25 sarà presto famoso
Rose L'arco di Marlene

Così, prima del crepuscolo, galoppaì verso il suono del corno. Durante il percorso, vidi molta gente in fuga e spaventata come se l'Apocalisse andava avvicinandosi.
"Belfagor, chissà cosa tormenta queste persone, quale paura li attraversa..... devo fermarne una". Mi avvicinaì ad una famigliola e dissi:
"Messere, Messere....."
L'uomo si voltò verso di me e disse:
"Allontanati, non toccare la mia famiglia". Alzò una spada malconcia verso di me e iniziò ad attaccarmi alla cieca.
"Messere, non faccia così..... non voglio farle niente". Non riusciva a fermarsi.
"Taci, bestia immonda", i suoi attacchi divenivano sempre più aggressivi, non avevo scelta dovevo armarmi. Tiraì la spada dal fodero e lo disarmaì, scaraventandolo per terra.
"Uccidimi maledetto, ma non ti consegnerò mai la mia famiglia". Riposi l'arma e dissi:
"Non voglio farle del male, non potreì mai. Siete un uomo davvero coraggioso e persone come lei non si trovano in queste terre.
"Chi siete?" il suo viso divenne più rilassato e la sua espressione tornò ad essere serena.
"Il mio nome è Parsifal, messere, cavaliere dei Longiniu". Sentendo ciò, l'uomo e la sua famiglia scoppiarono in un pianto.
"Nobile Cavaliere, allora vivete ancora..... è una gioia saperlo..... forse qualcosa sta cambiando."
Rimasi esterefatto ".....prendete la mia mano la aiuto ad alzarsi."
Con ferrea energia la afferrò e la strinse forte a se e tornò tranquillo.
"Allora.....come possiamo servirla...."
"Nulla caro amico, volevo solo sapere cosa succede, perchè fuggite dalle vostre terre?"
"Nobile Signore, tempi bui dimorano in mezzo a noi. La Fortezza di Moontears è sotto attacco, i barbari la stanno assediando e noi siamo costretti a fuggire verso Sud. E' una vera maledizione....."
"Ecco, il perchè di quel corno.... la ringraziodal profondo del cuore messere, prometto che combatterò anche per voi. Tornerete a casa."
Montaì su Belfagor e prima di proseguire lasciaì 5 monete d'oro a quell'uomo.
"Prendete, vi serviranno per il viaggio e per una nuova vita."

Ultima modifica di Parsifal25 : 04-01-2012 alle ore 14.16.59. Motivo: Testo
Parsifal25 non è connesso   Rispondi citando