Citazione:
Originalmente inviato da geneviev
bella dolcissima e prepotente... se decide che deve stare in braccio si fa spazio e mi mordicchia le mani... è molto incuriosita dal ticchettio della tastiera... la mia adorabile micia nera invece (sempre cicciotta) mi assomiglia un po... se la prendo in braccio si confonde perchè amo vestire di nero... è molto discreta tranquilla e un pochino schiva anche se ama ogni componente della casa sia chi ci vive che chi frequeta solamente... se manca qualcuno lei cerca per tutta casa la persona assente.... eppure lei sta sempre in un angolino del divano ... a un miagolio leggero dolce quasi non si sente... 
|
noto adorate i gatti come me, anche i miei hanno caratteri diversi, quella grigia è schiva, ama stare sola e infatti a volte se la si accarezza e non vuole morde. Invece io adoro il gatto nero, è coccolone, dolce e sembra che parli con quegli occhi verdi. Ma sa quando stare al suo posto. E avverte se stai male, se hai male viene da te come per proteggerti. Quando aspettavo mie figlie lui quando mi vedeva stesa e stanca si metteva vicino e mi guardava e controllava se mi succedesse qualcosa. Sono veramente incredibili gli animali.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere."
Altea