Discussione: Il Giglio Verde
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12-12-2011, 21.32.20   #1543
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Per fortuna Jalem e gli altri uomini, sempre del Giglio Verde, credettero nella innocenza di Orlando, ma dentro di me nutrivo ancora del risentimento, per tutto quello che ci avevano fatto passare, per la irruenza, la crudeltà e la prepotenza con cui si erano scagliati contro di noi.
Seguii quegli uomini, io rimasi in silenzio, prendemmo due strade e io seguii Jalem fino al faro. Scendemmo da cavallo, subito corremmo dentro il faro e davanti ai miei occhi si presentò la immagine di Orlando sopra una sedia, legato alle mani e ai piedi, sopra una sedia. E gli uomini stavano preparando il cappio. "Vergognatevi" urlai in un impeto di rabbia "e questa è la vostra giustizia? Nemmeno il più barbaro degli uomini tratterebbe cosi neppure un animale". Quelle parole mi uscirono ad un tratto con un impeto di rancore e odio.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso