Ad un tratto una forte morsa alle spalle, un uomo forte e possente, dai modi rudi mi trattenne con forza e mi fece cadere la spada. Sentivo solo quell'uomo che mi minacciava di morte, la mia collera aumentava quando all'improvviso arrivò un altro uomo dicendo che il palazzo di Orlando stava bruciando...."Angry" pensai "tu hai rovinato la vita mia e quella di Orlando insieme a quella donna..è la giusta punizione."
Jalem si rivolse a me, in modo mesto e risposi a tono "Vi avevo detto che Lord Carrinton era innocente, che era stato minacciato da tale Missan di essere incolpato della morte della prima moglie...e non mi avete creduto, non avete creduto alla mia parola. E ora c'è poco tempo di parlare, ma si deve agire."
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|