"Moderate le parole, io non sono la moglie di un traditore..ricordatevi che io sono pure contessa e vengo da una famiglia nobile dell'Irlanda, appena la questione si risolverà dirò a mio padre di chiedere ai vostri sovrani la giusta punizione per Voi. Pregate messere" Detto questo, mi fiondai verso l'uscita del salone, ero molto brava a correre, gli uomini mi seguirono finchè vidi appese in un antro del lungo corridoio delle spade. Ne afferrai una "Non ho intenzione di starmene in prigione, non dovevate nemmeno osare proferire queste parole. Chi vi ha dato questi ordini? Lord Tudor....o il Giglio Verde? Quanto al vostro padrone, che presumo sia il nobile del quadro, per me può morire anche alla forca visto la vostra idea di giustizia uguale a quella della Repubblica di Magnus..." puntai la spada verso Jalem.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|