Discussione: Il Giglio Verde
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08-12-2011, 14.58.45   #1490
Lady Gaynor
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gaynor
Registrazione: 28-11-2010
Lady Gaynor è sulla buona strada
“Tornerò finalmente un giorno da te…
e mi farai del mondo il solo e unico re...
ma ora io devo solamente rassegnarmi...
col ricordo di quando mi dicevi di amarmi...
e farti solamente un’ultima e infinita carezza...
per andare via seguendo la malinconica brezza...
ma quando la Luna lascerà la sua scia sul mare...
tu saprai che io sarò dall’altra parte ad aspettare...”

Quel canto... Oh Signore, perchè vuoi ricordarmi ciò che io ho deciso di dimenticare? Fino a poco fa ero una ragazza gioiosa, piena di ideali e pronta a combattere per essi... poi hai messo Lui sul mio cammino e tutto è cambiato... tutto... Cercavo di convincermi che avrei dimenticato, ma solo ora mi rendo conto che non dimenticherò mai nulla, perchè Lui mi ha stregata... si, stregata, con la sua voce e i suoi occhi... e quell'unica carezza... ma lui oramai mi avrà dimenticata e dall'altra parte non ci sarà nessuno ad aspettarmi...

Citazione:
Originalmente inviato da Guisgard Visualizza messaggio
In quell’istante qualcuno entrò nella cabina.
“Vi hanno rattristato quelle parole?” Chiese il capitano. “Capita spesso che un canto malinconico si alzi sulle acque notturne… non badateci, madame… noi gente di mare siamo abituati alla nostalgia che accompagna il fruscio del mare sotto il sussurrare del vento..."
"Capitano, come ben vedete io non sono un marinaio e della nostalgia fino a poco fa non ne conoscevo che il nome... Ma non parliamone più.. piuttosto, se sono riuscita ad ascoltare quel canto allora siginfica che siamo vicini al molo, non è vero? Siamo arrivati, capitano? Posso sperare di rimettere presto piede in patria?"