Discussione: Il Giglio Verde
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07-12-2011, 14.46.49   #1470
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
De Jeon fendeva l’aria con la sua spada per prepararsi al duello.
“Credi che stia facendo questo per te?” Fissando Talia. “Davvero pensi questo? E perché mai? Odio l’aristocrazia e tutti i suoi privilegi… e odio quelli come te che ne sono attratti…” fissò poi Guisgard “… quest’uomo morirà… e tu dovrai rispondere davanti al popolo dei tuoi rapporti con lui.” Voltandosi di nuovo verso Talia.
“Io non sono uno di quei mariti gelosi” sorridendo Guisgard “ma potrebbe infastidirmi il tono confidenziale che usate con mia moglie, amico mio.”
De Jeon lo guardò con disprezzo.
“Mi fai pena…” disse il Ginestrino “… lei sta con te solo per il tuo lignaggio… per chi credi terrà in questo duello?”
“Oh, non mi faccio più domande sulle donne, ormai!” Osservando la sua spada Guisgard. “Sono troppo complicate per me.”
“Cominciamo e facciamola finita.” Sentenziò De Jeon. “Monsieur…” rivolgendosi poi a Renart “… abbiate la bontà di tenere a bada mademoiselle… potrebbe intromettersi nel duello e restare colpita a morte… non voglio che muoia insieme a questo inglese.”
Guisgard sorrise.
“State tranquillo, signore.” Rispose Renart. “Se proverà solo anche a muoversi ci penserò io a darle una giusta lezione.”
Un attimo dopo il duello cominciò.