Discussione: Il Giglio Verde
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07-12-2011, 14.40.42   #1469
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Per fortuna Lady Kate, come sempre, dimostrò tutta la sua amicizia ed alleanza con me, teneva molto a me ma notavo pure a Orlando.
Arrivammo al Belvedere, ero nervosa di incontrare Lord Tudor, mi si era sempre parlato di lui come una persona autoritaria.
Poco dopo egli ci venne incontro, dopo i saluti di convenienza fui presentata al milord, il quale mi accolse con benevolenza.
"I miei omaggi Lord Tudor" un lieve inchino "io sono Lady Altea Carringhton, mi sono sposata con il milord alcuni giorni fa ma ci conosciamo da molto tempo. Abbiamo fatto una...pazzia..ci siamo sposati in segreto. Sono andata, appunto, nel palazzo di mio marito ma le guardie non mi hanno creduta. E sono venuta a chiedere il vostro aiuto, Lord Carringhton potrebbe rischiare la vita". Notai la perplessità di Lord Tudor che mi ascoltava in silenzio e proseguii "Per una sorta di vicessitudini che sono lunghe da spiegare...siamo stati fatti prigionieri da una banda che..Orlando...chiama il Giglio Verde, un eunuco ci proibiva di uscire finchè riuscii a trovare il modo per scappare ma Orlando fu ferito a una mano da un lupo, che si trovava nel covo. Riuscimmo a tornare in quel villaggio di pescatori, laggiù sulle scogliere, e andammo presso un dottore e poi ivi ci fu una sorpresa, quel dottore dopo aver curato il milord sparì e riapparve quel servitore del Giglio Verde con altri uomini. Mi fecero uscire dalla casa, ma Lord Carringhton fu trattenuto e sembra che quel servitore lo conoscesse e anche il milord sapeva chi fossero. Per favore aiutatemi a salvarlo, sperando che sia ancora vivo e non sia stato portato altrove".

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso