Discussione: Il Giglio Verde
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07-12-2011, 13.58.34   #1464
Lady Gaynor
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gaynor
Registrazione: 28-11-2010
Lady Gaynor è sulla buona strada
Citazione:
Originalmente inviato da Guisgard Visualizza messaggio
A quelle parole di Gaynor, il capitano le afferrò un polso e la spinse sul letto.
"Fermatevi! Per l'amor del cielo, cosa volete fare?!" Gaynor a quel punto era in preda al terrore, il suo desiderio di tornare a casa l'aveva fatta agire con troppa ingenuità ed ora ne stava per pagare le conseguenze ad un prezzo troppo alto.

Citazione:
Originalmente inviato da Guisgard Visualizza messaggio
Si avvicinò poi alla giovane.Ma quando fu sul punto di strapparle via quella veste, notò qualcosa che lo turbò.
Era un giglio ricamato sull’orlo della clamide.
“Come avete avuto questa veste?” Chiese a Gaynor. “Rispondete… chi vi ha dato questa veste che indossate?”
Nel sentire quelle parole, un barlume di speranza si affacciò nel cuore di Gaynor. Dopotutto, il capitano aveva riconosciuto il simbolo del giglio verde e dalla sua reazione si sarebbe detto che lo temeva. Decise di giocare l'ultima carta che aveva a disposizione, sperando fosse la mossa giusta. "Me l'ha regalata il Giglio Verde in persona... se mi usate violenza, sappiate che non ci sarà un posto al mondo in cui voi sarete al sicuro, perchè lui vi raggiungerà ovunque e ve la farà pagare..."