Alla risposta di Orlando anuii, mi fidavo ciecamente di lui e sapevo cosa dovesse fare..anche se fino ad ora lo avevo tolto io da questo impiccio.
Ci dirigemmo verso una locanda, quando Orlando si fermò a parlare con dei pescatori per chiedere del dottore ma rimasi sbigottita alle parole di Orlando e bisbigliai "Un lupo?Avevamo detto di non dire nulla di questa storia, Orlando lascia fare a me, per favore".
"Ehm..mio marito ha sempre voglia di scherzare, fu un cane che assomigliava a un lupo per la sua forza. Tutto qui, grazie mille messeri, ci avviamo presto dal dottore".
Detto questo attraversammo le viuzze strette del borgo, cercando di far tenere nascosta la mano ad Orlando perchè non si notasse. Finalmente giungemmo alla piccola dimora del dottore e suonammo un piccolo campanello, aspettando qualcuno ci aprisse.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|