Discussione: Il Giglio Verde
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04-12-2011, 09.08.21   #1423
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Abbassai le braccia....e guardai i due uomini in volto, Emile mi dava l'impressione di qualcuno che non sapeva cosa dire.....era quasi impacciato......Padre Adam sembrava avesse compreso ogni cosa ma nel modo sbagliato......Io stavo bene,era vero eravamo ancora tra le acque della fogna, ma mi sentii come se qualcun omi volesse togliere qualcosa.....vidi anch'io la luce e l'uscita dal baratro, ma fuori da li' cosa ci aspettava, sembrava un gioco contorto........." Tranquillo Emile posso camminare, sto bene...pensiamo ad uscire da qui......facciamo in fretta,Maria deve mangiare e deve essere pulita......vi ringrazio Padre per averla tenuta in braccio....ma quando usciremo di qui Maria tornera' tra le mie braccia..."......Avevo paura.......una paura innaturale come se improvvisamente tutto l'amore del mondo potessi perderlo da li' a breve....... mi voltai e continuai a camminare....

Ultima modifica di elisabeth : 04-12-2011 alle ore 19.05.08.
elisabeth non è connesso