Discussione: Il Giglio Verde
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28-11-2011, 19.10.45   #1358
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Il fuggitivo rise di gusto.
“Tipo curioso e pessimo attore…” ripeté vagamente sarcastico “… beh, devo dire di essere stato etichettato in molti modi, ma mai così… almeno, non da una donna… ma eviterò di chiedervi se debbo esserne lusingato o meno…” osservò i vestiti che Talia aveva preso dall’armadio “… forse lord Tudor di Camelot troverebbe da ridire… ma, date le circostanze, chiuderò un occhio…” prese i vestiti e si avvicinò alla porta “… ah, quindi mi accompagnerete fino alla Place du Peuple… ma voi ignorate i motivi che mi spingono a raggiungerla… e se fosse per un appuntamento romantico?” Rise di nuovo. “Pensandoci… se sono davvero un amante in fuga, mi servirà qualcosa per destare i sospetti del marito geloso di turno… non so… una bella mogliettina, così da poter sviare ogni sospetto…” sorrise “… e mentre attenderò che vi prepariate, mia vivace Colombia, cercherò qualche bella popolana disposta a farmi da moglie innamorata e devota…” mostrò un pomposo quanto sarcastico inchino ed uscì dal camerino, lasciando Talia a prepararsi.