Discussione: Il Giglio Verde
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28-11-2011, 08.24.06   #1334
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Orlando stava parlando con la bella milady, sentii pronunciare la parola "Ginestrina"... "che significherà" pensai. Vidi che lui e la dama erano intenti a parlare, per lo più di fatti di cui non ero a conoscenza, quindi uscii da quella stanza misteriosa, senza ascoltare le ultime parole di Orlando.
Volli provare a ritornare nella entrata chiusa del masso, notavo un lieve spiraglio di luce. Quando mi sentii afferrare un piede, mi voltai e dal quella fievole luce che entrava notai era il neunuco.
"Lasciatemi stare e fatemi uscire da qui". Lui scosse la testa, ancora una volta pensai a mio padre, a ciò che mi donò prima di partire perchè potesse salvarmi la vita un giorno, e che celavo dentro un fodero anche alla vista di Lord Carrinton. Sguainai con la sinistra la spada dal verde smeraldo e gliela puntai dritta alla gola "Ora vorrete aprirmi questa uscita o volete finire....ditemi voi in Inferno o Paradiso? Dipende se voi vedete il Giglio Verde come un Demone o un Angelo" e sorrisi. "Orlando" urlai "presto vieni, stiamo per uscire". Notai che il neunuco non faceva resistenza e io rimasi immobile con la punta della spada che toccava la sua gola, in fin dei conti non conoscevo quella donna, poteva tenderci una trappola pure lei e mi chiedevo come Orlando poteva fidarsi così ciecamente, strano comportamento da parte sua. Ma non udii nessuna risposta da egli, aspettavo solo che il servitore mi facesse uscire, sapevo già cosa fare in seguito.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso