Discussione: Il Giglio Verde
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26-11-2011, 17.04.43   #1322
Talia
Cittadino di Camelot

L'avatar di Talia
Registrazione: 08-04-2010
Talia sarà presto famosoTalia sarà presto famoso
Idealista...
Quell’aggettivo, proprio in quel momento, mi fece sussultare...
Idealista... si, forse lo ero davvero! O forse era soltanto illusione la mia...
Ma ciò che mi colpì maggiormente, in fondo, era che lui aveva notato il mio piccolo gioco... cosa non da poco per un uomo che sosteneva di non occuparsi affatto di politica!
Gli sorrisi, ma non dissi niente.
Poi quei passi sulle scale.
Fu un istante... solo un istante di distrazione e l’uomo misterioso era scomparso. Ero sola, ora... sola in quel magazzino con il nuovo arrivato.
Renart raggiunse il fondo della scala, qui si fermò, si voltò e mi vide...

Citazione:
Originalmente inviato da Guisgard Visualizza messaggio
“Eccoti…” entrando Renart e fissando Talia “… ti stanno cercando tutti di sopra… ami i posti solitari ora?”
.
“Ho visto che il nostro caro Tafferuille ha deciso di darsi all’improvvisazione…” continuò “… che motivo aveva di baciarti? Non era scritto nel copione. Ora è di sopra, completamente ubriaco… è patetico…” si avvicinò e la prese per un polso “… ti è piaciuto quel bacio, dimmi?”
Aveva parlato tenendo gli occhi fissi sul mio volto, la sua voce era alta, dura e vagamente recriminatoria...
“Oh, Renart... ti prego!” sbottai irritata, tentai di andarmene ma lui mi bloccò.
“Che ti importa di quello che fa Tafferuille?” dissi allora, sempre con lo stesso tono... ero stufa del modo in cui Renart mi trattava, ero stufa di quella situazione “Che ti importa di quello che è successo?”
I suoi occhi lampeggiavano pericolosamente. Mi stringeva forte il polso come aveva preso l’abitudine di fare spesso, troppo spesso... tentai di divincolarmi, di tirare il braccio indietro per sottrarmi a quella presa, ma non ci riuscii...
“Mi stai facendo male, Renart. Lasciami!” mormorai “Per favore!”

"Essere profondamente amati ci rende forti.
Amare profondamente ci rende coraggiosi."

Talia non è connesso