Discussione: Il Giglio Verde
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22-11-2011, 11.27.00   #1264
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Alla vista del fuoco il lupo si ritirò, Orlando mi prese una mano e cerco di condurmi verso l'uscita mentre cercavo di convincerlo di fasciarsi la ferita prima, ma non vi era tempo. Ovviamente il Giglio Verde era molto astuto e trovammo l'uscita chiusa da un sasso. Seguii Orlando, mi fidavo di lui, entrammo in una stanza misteriosa e qui lo stupore fu più grande di quando entrammo in quella specie di harem. "Ma cosa sono tutti questi strani travestimenti?Ma che posto è mai questo? Orlando, una volta usciti da qui dovete raccontarmi ciò che sapete di questo Giglio Verde. E ora che faremmo, penso non ci sia via di scampo per noi."

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso