Discussione: Il Giglio Verde
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21-11-2011, 18.19.40   #1252
Lady Gaynor
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gaynor
Registrazione: 28-11-2010
Lady Gaynor è sulla buona strada
Gaynor si destò di colpo. Il sogno che aveva appena fatto le era sembrato così reale da farla risvegliare con un profondo senso di angoscia. E se fosse stato tutto vero? Se l'uomo mascherato fosse stato catturato davvero dai ginestrini? Coloro che un tempo non molto lontano lei aveva considerato suoi amici, De Jeon e Missan, non ci avrebbero pensato nemmeno un secondo se si fossero trovati tra le mani un membro del Giglio Verde. Lo avrebbero prima torturato per estorcergli informazioni, per poi giustiziarlo senza indugio. Gaynor rabbrividì al solo pensiero. Temeva per la sua sorte ed avrebbe dato qualsiasi cosa per rivederlo in quello stesso istante, sano e salvo... Era questo che doveva aver provato Ginevra ogni volta che Lancillotto si avventurava fuori dal castello per una battaglia? La ragazza formulò questo pensiero, ma subito dopo se ne sentì turbata. Perchè associare il suo amato cavaliere all'uomo misterioso, e lei stessa a Ginevra? Il suo cuore era ancora puro, non aveva mai conosciuto l'amore e i suoi tormenti e non poteva credere che fosse arrivato il momento anche per lei... per mano di uno sconosciuto che l'aveva rapita, poi, era veramente assurdo. Sarà colpa di quest'atmosfera da sogno, pensò Gaynor, Il forte profumo di incenso deve avermi ottenebrato la mente... Ma perchè lui non torna? Non ricordo l'ultima volta in cui ho pregato, saranno passati secoli, ma adesso... Oh Dio, fa che ritorni presto, fa che non gli sia accaduto nulla!