Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18-11-2011, 04.52.08   #5270
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Come nasce un eroe?
E come trova la sua margherita?

DISEGNATORE: "Cosa ne pensi?"
GRAFICO: "E chi sarebbe?"
DISEGNATORE: "Ma come? Non si vede? E' Guisgard!"
GRAFICO: "E questo sarebbe il Primo Cavaliere e l'Amante Perfetto?"

DISEGNATORE: "Come siete difficili voi altri! Ecco, vedi se quest'altro disegno ti piace!"
GRAFICO: "Ma è proprio antipatico! Si vede che è il solito fighetto di turno!"

DISEGNATORE: "Beh, mettiti l'anima in pace, si da il caso che i bambini ci vanno matti... ed anche alle loro mamme non sembra dispiacere! Eccoti altri schizzi!"
GRAFICO: "E vabbè... ma cosa fa nelle varie avventure? Solitamente i cavalieri ammazzano i draghi e cercano il Santo Graal... questo invece cosa fa?"
DISEGNATORE: "Beh, lui scala torri e balconi in cerca di Ginevra!"
GRAFICO: "E riesce a trovarla alla fine?"
DISEGNATORE: "Aspetta... dalla produzione mi hanno inviato un trailer..."

GUISGARD: "Oh, mia rosa fresca aulentissima, mi odi? Ho vagato di regno in regno per trovarti... oh, mia bella Ginevra, affacciati al tuo balcone e mostrami l'aurora, spazzando via questa notte solitaria..."

BALIA DELLA BELLA: "Cosa cercate da queste parti, balordo?"
GUISGARD: "Come sarebbe...? Cerco la mia amata Ginevra..."
BALIA DELLA BELLA: "Davvero? Ed il vostro nome, di grazia? E non ditemi Lancillotto, che a quest'ora della notte non ho senso dell'umorismo!"
GUISGARD: "Sono... sono sir Guisgard, Primo Cavaliere ed Amante Perfetto..."
BALIA DELLA BELLA: "Ma davvero? Il famoso sir Guisgard? Ah, ma allora non c'è bisogno di farvi entrare dal portone... di sicuro scalerete il balcone! Buonanotte, sir!"
GUISGARD: "Speriamo almeno che Ginevra non sia andata dal parrucchiere questa settimana... ditemi solo una cosa, cara balia... ci sarà domani la vostra diletta?"
BALIA DELLA BELLA: "Se domani sul balcone troverete un fiore, allora ella ci sarà... buonanotte, sir!"

GRAFICO:
"E ci sarà il fiore?"
DISEGNATORE: "Ecco, ho appena completato di colorarlo..."

GRAFICO: "Una margherita? Perchè non una rosa?"
DISEGNATORE: "Fidati, funziona!"
GRAFICO: "E dimmi... almeno troverà Ginevra?"
DISEGNATORE: "Boh.. bisogna aspettare gli sceneggiatori... al pubblico però piacciono i finali romantici!"
GRAFICO: "A me però sta ugualmente antipatico!"