Discussione: Il Giglio Verde
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17-11-2011, 20.57.41   #1213
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Eravamo compagni di viaggio, un viaggio che aveva avuto un inizio ed un preciso disegno e che con il passare dei giorni prendeva forme diverse...mai avrei pensato di avere come compagno di viaggio un uomo....un uomo come Emile, alle volte sembrava freddo e scostante altre poteva riempire il cuore con enormi quantita' di tenerezza......mi feci aiutare a scendere da cavallo......e al suo inchino cosi' galante.....mi sistemai quel vestito che non aveva nulla di gran dama...e con fare altezzoso....." Caro Emile....vi ringrazio come consorte mi avete destinato una reggia di immensa grandezza....."...risi di gusto, la tempesta sembrava passata, quando entrai....era tutto polveroso, sembrava non fosse abitato da tempo, ma la mia immaginazione ebbe un sussulto.....alla vista di quei luighi che dovevano essere stati intimi....dove l'odore del pane e dei biscotti, aveva invaso....quelle stanze ora cosi' fredde......eppure mi vedevo ad impastare farina e a sfornare pagnotte, a rincorrere bambini che rubavano i biscotti odoranti di latte.............".....E' meglio di una Reggia Emile.......e poi....non volevo farvi una promessa da innamorata, forse non so neanche cosa sia l'amore.....volevo solo che tu sapessi che potevi fidarti di me come iomi fido di te........non so chi stai aspettando, ma non credo mi possano fare alcun male.....so che sei qui e questo basta.......vorrei preparare qualcosa da mangiare, sinceramente ho una fame da lupi...il mio stomaco sta borbottando sonoramente...".........
elisabeth non è connesso