Discussione: Il Giglio Verde
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17-11-2011, 10.08.06   #1204
Talia
Cittadino di Camelot

L'avatar di Talia
Registrazione: 08-04-2010
Talia sarà presto famosoTalia sarà presto famoso
C’era qualcosa di diverso in Tafferuille... ora che eravamo più vicini e potevo vederlo meglio, mi resi conto che il suo sguardo era diverso, così come i movimenti delle sue mani...
Lo osservai stupita ancora per un attimo... non riuscivo a capire che cosa mai gli potesse esser successo in quei pochi minuti dietro le quinte.
Poi accadde qualcosa di assolutamente inatteso... inatteso e tanto rapido che mi colse di sorpresa, così mi ritrovai tra le sue braccia quasi senza rendermene conto.

Citazione:
Originalmente inviato da Guisgard Visualizza messaggio
Fece allora l’unica cosa che sentì di poter fare.
“Si… porto un messaggio…” disse a Talia.
E, senza aggiungere altro, abbracciò la ragazza, per poi baciarla con una passione che Renart, e forse nessun altro, mai avrebbe potuto eguagliare.
Ogni spettacolo terminava con Renart che raggiungeva il mio balcone, mi stringeva tra le braccia e mi baciava... tuttavia mai nessuno di quei baci era stato simile a quello. La mia mano si posò, mio malgrado, sulla sua spalla e per qualche minuto fui assolutamente incapace di reagire.
Poi le braccia dell’uomo mascherato allentarono la presa e i miei occhi tornarono ad incrociare i suoi... ero confusa, sorpresa... e nonostante ciò non potei non pensare che c’era qualcosa di diverso in quegli occhi: mi sembravano ora più chiari e forse persino più luminosi, mi sembravano privi di quella malcelata acredine che mi pareva di scorgere nello sguardo di Tafferuille ogni volta che mi guardava.
Per qualche momento rimasi immobile, abbandonata tra le sue braccia...
Poi d’un tratto udii la voce di Essien da qualche parte dietro la quinta che sibilava qualcosa circa il proseguimento... sbraitava, si sbracciava, si muoveva convulsamente...
Battei le palpebre, quindi, e mi sforzai di tornare in me...
“Monsieur!” dissi, ostentando -e forse senza neanche che fosse necessario fingere troppo- sorpresa e un fremito di eccessivo turbamento. Contemporaneamente frapposi le mani tra me e lui e lo allontanai da me, scostandomi di vari passi... il palcoscenico intero ci separava ora, io sul proscenio dalla parte sinistra e lui, un po’ più arretrato, dalla parte destra...
“Chi siete voi, monsieur?” mormorai, quasi tremando “Voi che vi spacciate per un messaggero di Amore... Qual è il vostro nome?”
I miei occhi per un attimo corsero alle spalle di Tafferuille, dove Essien continuava a strepitare silenziosamente... sospirai, quindi, e portai una mano alla bocca “Non posso credere che davvero sia stato il mio amato a mandarvi... Volete forse prendevi gioco di me, monsieur?”

"Essere profondamente amati ci rende forti.
Amare profondamente ci rende coraggiosi."

Talia non è connesso