Buonasera, mio signore ed amico!
Approfitto dell'occasione per ringraziarvi ancora per il tempo che ci dedicate, creando questi enigmi.
Lascerò, per quanto mi riguarda, la somma algebrica a Lady Altea. Credo se lo meriti!
P.S. - sono andato a recuperare una bella frase della prima lettera a Lucilio, di Seneca (che mi è formalmente antipatico per l'opera con cui prendeva in giro Claudio, ma devo riconoscere ch'era bravo!)

D'accordo il senso di quel "tempo" è molto più ampio, ma credo che anche il tempo che dedichiamo agli altri o che ci viene dedicato sia impagabile!
Gli uomini sono tanto sciocchi che se ottengono beni insignificanti, di nessun valore e in ogni caso compensabili, accettano che vengano loro messi in conto e, invece, nessuno pensa di dover niente per il tempo che ha ricevuto, quando è proprio l'unica cosa che neppure una persona riconoscente può restituire.
@Lancelot:
Ecco, devo confessare che Lancillotto m'è sempre stato formalmente antipatico (più di Seneca) e sono sempre più convinto che il suo personaggio sia stato inventato perché menti deboli non potevano sopportare la devozione "pura" di Bedwyr per Ginevra; così ne hanno usurpato il ruolo di campione della regina, ma non quello di miglior amico del Re.