Discussione: Bentornato sir Steel
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26-08-2008, 22.54.33   #14
Steel_Jax
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Steel_Jax
Registrazione: 22-08-2008
Steel_Jax sarà presto famosoSteel_Jax sarà presto famoso
Capisco che non siete in grado di comprendere le parole dato che abitualmente parlate con i cavalli ma per chiarezza vi ripeto cio' che dissi non molto tempo fa'.

"Sir Morris son giunto qui perche' ero certo di ritrovare vecchi compagni d'arme e molti nuovi cittadini , vi ringrazio per il benvenuto e sicuramente non vi incolpo di nulla dato che non potevate saperlo ma il privilegio di darmi delle pacche sulle spalle e' cosa riservata al Re e a qualche Cavaliere della Tavola Rotonda.

Voi date sempre pacche sulle spalle a persone che non conoscete?

Per il vostro bene vi sarei grato se non ripeteste quel gesto o qualsiasi altro che tenda a sfiorare la mia persona, non vorrei essere incolpato d'aver mutilato qualche cittadino di Camelot."

Ma ovviamente avete preferito soltanto ascoltare cio' che piu' vi fa' comodo per inscenare questa farsa.
Se preferivate festeggiare ed essere al centro dell'attenzione potevate dirlo semplicemente , mi ritengo magnanimo e sicuramente vi avrei dato lo spazio di cui abbisognate.

Per quanto riguarda nostro Signore avete ragione e' nato li' ma non mi risulta si sia soffermato a parlare con il bue e l'asinello.

Lady llamrei non vi preoccupate e torniamo a festeggiare anzi
dite alla vivandiera di dare un boccale anche a Sir Morris e di far spazio su un tavolo dato che il cavaliere ha deciso di intrattenerci con qualche balletto.

Steel_Jax non è connesso