Discussione: Il Giglio Verde
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10-11-2011, 20.28.04   #1105
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Lord Carrinton fu subito messo all'asciutto da un premuroso pescatore, egli non aveva abiti sontuosi addosso, poichè disponevamo di poco, ma si capiva subito che egli era di alto rango e le persone vi portavano rispetto.
Ad un tratto i nostri sguardi si incrociarono e non bastò altro per farci trovare stretti l'un altro "Orlando, ho temuto di perderti per un attimo. Fu un secondo ma come durasse un eternità. Sei sempre il solito vuoi sempre mostrare di essere impavido." Sorrisi "E poi inizi ad avere una strana influenza su di me, sei l'unico che riesci a farmi fare ciò che desideri....per ora, avrai modo di conoscermi".
Si accesero i falò, emanavano il calore del fuoco che bruciava i ceppi accesi e le faville guizzavano maestose verso l'alto e la gente iniziò a ballare attorno a quel calore e quella luce che illuminava e riscaldava gli animi. Lasciai la stretta di Orlando e mi gettai tra quella gente, chi faceva una riverenza, chi ballava a braccetto, il tutto animato da una forte allegria. Notavo che il mio caro marito ci stava guardando divertito, certo egli non era consono a questi balli che più volte rallegravano la mia Terra. Ad un tratto, passando da dama a messere tenendomi la gonna di broccato rosso mi trovai a braccetto della ragazza che fece degli apprezzamenti a Orlando e a cui risposi per le rime. Ella già prima mi aveva lanciato delle occhiate furtive e mi parlò prima sottovoce, poi urlò, ma la sua voce fu celata dalle grida della gente. Improvvisamente mi strattonò e mi trovai senza l'anello nuziale e la ragazza scappò, accorsi da Orlando raccontandogli dell'accaduto "Orlando è successo una cosa tremenda, una ragazza dalle belle sembianza e scura di carnagione, ti aveva fatto numerosi complimenti sulla tua bellezza mentre gareggiavi col gigante, io le risposi a tono. Ora mentre ballavo, mi si avvicinò e mi disse che mi riteneva una persona altera solo per il fatto che avessi sposato un uomo ricco, bello e coraggioso come te e ne era invidiosa, perchè ti voleva conquistare e mi vedeva come un ostacolo....e per vendetta mi ha sottratto l'anello nuziale ed è scappata verso quella piccola spiaggia" indicai il luogo con la mano priva dell'anello con la bellissima rubinea pietra.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea

Ultima modifica di Altea : 11-11-2011 alle ore 09.08.16.
Altea non è connesso