Discussione: Il Giglio Verde
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10-11-2011, 18.43.05   #1101
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Ero confusa, perche' rapirmi e non dirmi a cosa serviva il libro...e poi chi erano per sapere a cosa servisse....una cosa era certa non conosceva il loegame tra me e il libro.......non ebbi il tempo di fermare gli eventi.....non ebbi neanche il tempo di rendermi conrìto se nelle sue parole ci fossero bugia o verita'.......quando il libro volo' tra le fiamme.......incominciai a sentire caldo.....e a sentire i polmoni riempirsi di fumo......la mia pelle sis tava arrossendo....." Tirate fuori quel libro dalle fiamme...ve ne prego...vi aiutero'...ma tiratelo fuori e voglia Dio che non state mentendo.......non avrete una seconda opportunita'..."......Mi accasciai al suolo....con la pelle arrossata edal forte calore...e i capelli in qualche parte bruciacchiati......respiravo male.....e gli occhi mi bruciavano da morire..non riuscivo a tenerli aperti......Dio mio fate che il libro...sia salvo....se il mio cuore batte ancora nel mio petto....forse....e' stato salvato dalle fiamme.......stavo soffrendo, le bruciature.....incominciavano a darmi fastidio.....fortunatamente solo piccole parti del corpo si erano ustionate ........dovevo strapparmi le maniche del vestito...o mi si sarebbero incollate alle ferite......ma avevo inspirato troppo fumo....e per la nause.....ebbi un capogiro.....che mi impedi'...di vedere il mio libro...
elisabeth non è connesso