Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10-11-2011, 11.56.59   #1
Parsifal25
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Parsifal25
Registrazione: 25-10-2011
Residenza: Nibelin
Messaggi: 558
Parsifal25 sarà presto famoso
Un ragazzo, un cavallo ed il sogno di cavaliere

Madame e messeri sotto uno scambio di epistole con il nostro insigne Sir Guisgard, ho deciso di narrare la storia dei miei viaggi e surreali avventure che mi hanno condotto in questo porto di pace. Ognuno di noi sin da ragazzo persegue un sogno e cerca nel suo piccolo di raggiungerlo anche a colpi di sconfitte e gloriose vittorie, codesto è l'essere umano; essere nato piccolo ma destinato ad un qualcosa di pregevole nella vita anche se in molte occasioni verrà chiamato ad abbandonare il sogno principale a vantaggio di un qualcosa che compensi la sua voglia di potere che lo porti a raggiungere il suo obiettivo. La mia storia è ricca di tanti insegnamenti di vita che hanno cresciuto la mia persona ma vi è anche un tocco di magia che è volto ad aiutare la gente che crede ancora nelle mistiche virtù e che soltanto in un mondo utopico può sentirsi padrone di se senza sentirsi giudicata o presa in giro da stolti e comuni villani. Spero di non annoiarvi e che siate lieti di ascoltare tali novelle.
Parsifal25 non è connesso   Rispondi citando