Discussione: Il Giglio Verde
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09-11-2011, 14.53.50   #1065
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,904
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Nell’antica Roma la gente si parava dandosi del tu…” sorridendo Carrinton “… devo forse tornare in quel lontano passato per avere la gioia di sentirti sussurrare il mio nome senza più alcun titolo?”
La prese fra le braccia e la baciò con passione.
Stringeva a sé il corpo di lei.
Altea era bellissima e sensuale in quel suo abito semplice, che sembrava renderla simile a quelle antiche sacerdotesse celtiche che dominarono in quei luoghi secoli prima.
“Mio signore…” avvicinandosi Walcott ai due novelli sposi.
“Spero che tu abbia un buon motivo per interrompermi mentre bacio mia moglie!” Fece con tono scherzoso Carrinton.
“Oh, perdonatemi, milord…” arrossendo il fabbro “… volevo solo dirvi che… beh, insomma, per una semplice ma romantica Luna di Miele… vedete, scendendo verso il mare vi è un piccolo borgo di pescatori… è un luogo tranquillo ma caratteristico e la gente laggiù possiede un forte senso di ospitalità…”
“Grazie, mio buon amico.” Disse Carrinton. “Sentito, mia signora?” Rivolgendosi ad Altea ancora fra le sue braccia. “Vogliamo andare laggiù?”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso