Discussione: Il Giglio Verde
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09-11-2011, 08.39.11   #1059
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Riprendermi era sempre una gran fatica.....la testa era in piena confusione, ma piano piano incomincia a prendere coscienza........erano i tre uomini che etìrano entrati nella stanza, l'aria era fresca, il luogo sembrava una capanna di quelle che si trovano nei boschi per dare asilo ai viandanti, mi sentivo indolenzita le braccia mi dolevano i miei polsi erano legati....quando qualcuno si accorse che mi ero svegliata, mi porse dell'acqua.....aveva un modo piu' gentile nei miei confronti respetto a gli altri, ma questo non voleva dire che era megli di loro.....bevvi a piccoli sorsi dal mestolo....vicino al capannoc i doveva essere un ruscello...perche' l'acqua era fresca....e il rumore che proveniva da fuori era come di un torrente ben alimentato.....lo vidi tornare con gli altri al tavolo....e mi accordi della borsa....che era posta al centro tra di loro...non era la mia sacca...ma la grandezza era quella del libro.......potevo slegarmi o attivarmi in simbiosi con l'ape e aiutarmi con la magia.....ma questo mi avrebbe messa fuori gioco per qualche giorno, gli uomini erano in tre.....e non sapevo se in quel capanno sarebbero venuti altri compari oppure no.....se solo Emile fosse nei paraggi lui si sarebbe potuto prendere cura di me ......e il libro sarebbe stato al sicuro...ma i se non mi avrebbero aiutata....anche perche' ne' io ne' il libro servivamo a loro loro erano solo dei mandanti.......chi era la persona veramente interessata a noi.....sapeva che doveva mantenere in vita me e l'ape.....o il tutto non avrebbe piu' avuto effetto alcuno..........per una volta decisi di attendere...la magia mi avrebbe stancata.......e l'attesa per lo meno mi avrebbe chiarito l'arcano.......di sicuro mi volevano viva.......".....Scusate se interrompo il vostro diletto....ma vorrei sapere perche' sono qui e perche' sono qui da prigioniera.....e a quanto pare con qualcosa che mi appartiene.........e poi mi stanno facendo male le braccia vorrei essere slegata......tre uomini possono bastare a tebere d'occhio una sola donna...."...
elisabeth non è connesso