Discussione: Il Giglio Verde
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08-11-2011, 15.24.29   #1049
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Stavo pensando al libro e alle forze che non mi stavano aiutando, e stavo pensando a quanto ero stata stupida a non aver raccontato quanto era importante quel libro per la mia vita ad Emile.....ripensi alle altre donne che erano cresciute con me nella foresta di Scissy, eravamo tutte ragazzine della stessa eta', ma eravamo accomunate da un unico destino, ad ognuna di noi era stato donato un libro e incastonato in questo libro c'era un' ampolla di ambra al cui interno vi era un'ape.....essa viveva e moriva con noi......se l'ape stava male io stavo male...se lei moriva io morivo ......la persona a cui io avrei dovuto donare quel libro ne era a conoscenza e dovevo essere molto legata a lui se il mio maestro mi aveva mandata a consegnare a lui la mia stessa vita.......quindi non riuscivo a capire chi poteva avere un beneficio dalla mia morte....se nessuno conosceva la mia esistenza.....presa dai miei pensieri mi accorsi troppo tardi dei passi fuori dalla porta e se ppur in allarme incominciavo a perdere le mie forze, sperai con tutto il cuore che Emile fosse di ritorno....stavo cercando di raggiungere la porta quando entro' un uomo che non riconobbi e dietro di lui altri due si materializzarono........feci qualche passo indietro andando a sbattere su una sedia........e pregai con tutte le forze che Emile riuscisse a staremi vicina....per una volta lo avevo ascoltato,non ero uscita da quella stanza.......mi raggiunse la voce di uno di loro.....e mi accorsi che erano gli stessi che avevano porato via il mio libro.....avevano bisogno di me.......perche'........mi sentii afferrare per le braccia....ironia della sorte.......il mio ultimo pensiero fu per Emile......e poi nulla piu'.....
elisabeth non è connesso