Sentì parlare di divenire un cacciatore di taglie.....l'idea mi allettava molto ma tra me pensaì qualora scegliessi di seguire questo cavaliere o meglio cacciatore di taglie...avreì potuto continuare le mie ricerche sulle origini del mio ordine e sulla verità dei miei primi 10 anni di vita? Divenni scuro in volto, il ricordo delle parole del mio maestro riecheggiavano nella mia mente: "Sei un Longiniu, comportati come tale".... prima di fare questa scelta con fermezza posi una domanda al cavaliere: " Signore....io sono alla ricerca di una verità e di un manoscritto perduto che racconti la storia del mio ordine i Longiniu, vorreì sapere se unendomi alla vostra causa e al vostro gruppo potrò continuare le mie ricerche servendovi e da parte vostra aiutandomi nel mio arduo compito.... qualora trovassimo tale accordo.... mi unirò a voi, ma spero che nel rispetto del codice tra gentiluomini e cavalieri non vi sia alcun imbroglio." Attesi la risposta, sarebbe stata una scelta importante la mia e spero che non venga deluso.
Ultima modifica di Parsifal25 : 10-11-2011 alle ore 01.37.16.
Motivo: Riconoscimento del post di Sir Guisgard
|