Notai che la mia richiesta aveva reso inquieto il milord, notavo la sua cavalcatura veloce e nervosa e uno strano silenzio era calato tra noi, ma non avrei mai potuto sposare un uomo senza conoscerne il passato e i suoi misteri.
Arrivati a Carrinton Hall un brivido freddo pervase la mia schiena, salimmo la scala sempre in dignitoso silenzio, e rispettavo quel silenzio perchè erano segno di inquietudine da parte di Lord Carrinton.
Arrivammo davanti a quella porta, nella dimora si respirava ancora l'aria tetra e d'improvviso si presentò davanti a quella stanza misteriosa Angry, con il suo solito viso severo.
Udii le sue parole e non riuscii a trattenermi "Come osate rivolgervi cosi a Lord Carrinton? Egli è il padrone della dimora e non deve certo avvertirvi di quando vuole recarsi qui.Ora gentilmente lasciateci soli." La fissai con aria di sfida.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|