Discussione: Il Giglio Verde
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28-10-2011, 18.20.26   #981
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Lord Carrinton si accorse della mia presenza, quasi me ne pentii, poichè volevo spiarlo nella silenziosità per carpire i segreti della sua mente.
La notte rendeva il milord ancora più affascinante nella sua tenebrosità.
"Davvero posso esprimere un desiderio? Ma per ora, non per l'eternità". Mi feci seria "Sono scappata dalla casa di Lady Kate, lo so..lo so, sono incorreggibile ma non volevo farmi fare il ritratto che volevate. Il motivo? Mi ero appena destata nel sonno quando, non so se fosse suggestione, ma udii quelle voci che mi tormentavano l'animo a Carrinton Hall. Quel quadro, racchiude misteri. Vi prego portatemi laggiù, voglio vedere quella stanza e che mi parliate di cosa successe alla vostra...moglie.So vi costa fatica, ma fatelo per me".

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso