Discussione: Il Giglio Verde
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28-10-2011, 16.39.57   #978
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Una guardia mi fermò davanti alla dimora del milord, ero un pò spazientita, ero la futura moglie del suo padrone ed egli mi impediva di entrare?
Sentii un nitrito, anche se la notte era avvolta da una leggera nebbia riconobbi la sagoma del bel milord. "Vi ringrazio" mi rivolsi alla guardia e mi congedai. Tra alcuni alberi vi era Lord Carrinton che solitario cavalcava pensieroso, scesi da cavallo, e presi le briglie di Darkmoon, il quale come sempre, fido amico, capiva al volo i miei pensieri, cercava di non destare rumore coi suoi zoccoli. Lo legai, e mi sedetti su un tronco di albero, guardando il milord che non si era accorto della mia presenza. "E' cosi che lo vidi la prima volta" pensai "seduta sul tronco di un albero, presa da una interessante lettura ed egli cavalcava felice con una bella dama."
Rimasi silenziosa, fissandolo nascosta. Qualcosa forse turbava i suoi pensieri?

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso