Discussione: Il Giglio Verde
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28-10-2011, 14.51.23   #973
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Rimasi impietrita......il suo umore aveva il movimento delle foglie d'autunno spostate dal vento...sembravano impazzite.....avrei voluto piangere..piangere di rabbia.....vidi la brocca ricolma di vino...e la nausea mi riempi' la bocca.......".....Urlate..ditelo ad alta voce Emil che per me non siete nulla, non siete un marito, un padre un fratello....ditelo....volete che me ne vada..e perche' non me lo avete detto prima, chi vi ha tenuto dal farlo, vi ricordo buon uomo che vi ho chiesto solo un' informazione..non vi ho chiesto protezione, perche' so perfettamente prendermi cura di me stessa......sai che ti dico Emil....non meriti neanche la carezza di una prostituta...neanche quella...adesso salgo prendo la mia roba e mene vado tolgo il disturbo..puoi tenerti illetto la stanza e la tua boria di uomo vissuto....la verita' per me e' sacra...e moriro' in nome della verita'......."...Spostai ilbicchiere ricolmo di vino verso la sua parte......spostai la sedia indietro e mi alzai....una lacrima scivolo' sulla mia guancia.....non tentai neanche di fermarla.....mi voltai e salii in camera..una volta dentro.....cercai la mia borsa.......la mia borsa, ma dove diavolo era finita, non c'era eppure era li'...o Signore dove poteva essere..."...Accidenti a te Emil......accidenti a te...".....in mezzo alla stanza...adesso le miei lacrime scendevano copiose.....da dove dovevo cominciare...chi mi aveva seguita..........

Ultima modifica di elisabeth : 28-10-2011 alle ore 15.00.34.
elisabeth non è connesso