"Un quadro?" esclamai con una punta di disapprovazione "Mi spiace ma ora non mi sento di posare e comunque desidererei che Lord Carrinton parlasse prima con me delle sue idee."
Lady Kate e il pittore mi guardarono stupiti, non avevo intenzione di rimpiazzare la moglie scomparsa anche in un dipinto, quel dipinto che inquietava i miei sogni.
Rientrai in dimora, andai verso le stalle e chiesi di sellare il mio destriero, ne volevo parlare con il milord, e non sopportavo che si decidesse per me. Anzi ero intenzionata a chiedere a Lord Carrinton di aprirmi subito quella stanza a Carrinton Hall e raccontarmi i fatti avvenuti, era inutile rimandare, dovevo sapere tutto prima delle nozze. Subito arrivai in dimora e chiesi di parlare con egli.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|