Discussione: Il Giglio Verde
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27-10-2011, 20.27.09   #938
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Emile con delicatezza mostro' la mia figura allo specchio, tocco' la mia mano sfioro' la mia schiena e sussurro' al mio orcchio perche' io udissi le sue parole sentendo il calore del suo alito.......rimasi ad occhi chiusi davanti allo specchio e lo sentii andare via.......avevo un forte calore che sentivo salire all'altezza dello stomaco che mi faceva battere forte il fuorte il cuore......aprii gli occhi e per la prima volta non vidi il mio volto.....vidi il volto di una donna dagli occhi luccicanti dalle gote imporporate dalla gola lievemente arrossata.......portai indietro i capelli e mi accarezzai il volto scendendo sul collo......imbarazzata ritiari la mano...e voltai le spalle allo specchio......non sarei riuscita a dormire neanche io.....non sapevo cosa provava un uomo e non capivo coasa provavo neanche io....ma eranosensazioni forti ed ero agitata..infastidita....scesi al piano di sotto e cercao Emile.....lo torvai ad un tavolo...un bicchiere tra le mani e lo sguardo assorto....mi avvicinai e mi sedetti accanto a lui...." Emile.....se stasera non bevo......non riusciro'a prendere sonno.....posso farvi compagnia....?...devo confessarvi che non ho mai bevuto in vita mia...se non qualche rara volta......."....

Ultima modifica di elisabeth : 27-10-2011 alle ore 20.38.50.
elisabeth non è connesso