Discussione: Il Giglio Verde
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27-10-2011, 19.49.15   #935
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Ascoltavo incuriosita Lady Kate e il gentil messere che parlavano tra loro, mi chiedevo anche come egli si permettesse di fare dei complimenti ma soprattutto giudicare il mio aspetto fisico, bensì in modo positivo.
"Se non sono indiscreta" chiesi alla dolce nobile "potrei sapere di che si tratta? Solo allora accossentirò". E seguii Lady Kate che quasi non ascoltava presa da strani preparativi e sorprese. Uscimmo sul giardino e mi guardai attorno, la serata offriva dei colori stupendi e intravidi lontano la dimora di Lord Carrinton, ebbi un sussulto. In fondo i cerimoniali di corte mi avevano sempre annoiata, avrei preferito trascorrere un paio di ore conversando con egli ma Lady Kate mi forzò a seguirla prendendomi il braccio. "E un matrimonio segreto in una chiesetta solo con testimoni?" pensai tra me e me.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso