" Emile...mi piace....allora vi diro' mon amour e' piu' francese che ne dite..molto piu' romantico, anzi, ti daro' del tu Emile, sarebbe assurdo darti del voi...saro' la piu' devota delle spose credimi..."...e cosi' riuscimmo a passare le guardi infondo non eravamo gli unici ad entrare nella capitale in cerca di lavoro, doveva essere un period terribile......Emile cerco' una locanda, la cosa che mi lascio' pensierosa furono i due lasciapassare che aveva con se.....era un uomomisterioso...faceva bene....meno sapevo e meglio era....anche se mi infastidiva il fatto che non si fidasse di me..io gli avevo sempre detto la verita'........entrammo nella locanda, era molto differente dall'ultima ...era piu' grande.....ci accolsero con indifferenza, ma infondo quella era una grande citta'....ci diedero una stanza.....e prima di cenare ...ne prendemmo possesso..."....Emile...ascolta..il mio vero nome e' Elisabeth non e' ho altri..sino ad ora non ti ho mai raccontato nessuna bugia....non sono cresciuta con questi insegnamenti......e desidero che questa notte tu condivida con me questo letto.....il fatto di dormire insieme....non ci portera' a fare altro...so che sei un uomo d'onore...e non si fara' nulla che non si vorra' in due...".....
|