Discussione: Il Giglio Verde
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26-10-2011, 19.53.40   #910
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"Come ci sono riuscita mie dolci dame e amiche? Semplicemente essendo me stessa, quando conobbi il milord non ero alla ricerca di ricchi nobili da sposare, fu il destino a farci legare, ed è per questo che questo amore è cosi nobile e puro. Sapete benissimo, Lady Kate, non sono mai stata avvezza a legarmi ai cuori dei cavalieri, tanto è vero che mia stessa madre era preoccupata per il mio futuro" risposi sorridendo.
Mi avvicinai poi a Lady Kate e la scostai in modo tale che Lady Beth non ascoltasse "Milady, Carrinton ha chiesto di preparare i miei bagagli entro stasera, scriverà una lettera a mio padre ma vuole che io nel frattempo dimori presso di lui. A dire il vero io gli spiegai che volevo rimanere presso la vostra dimora fino alle nozze, sapete mi sento un pò frastornata, ma egli insiste. E c'è qualcosa che mi preoccupa, la sua governante Angry che si trova a Carrinton Hall e non mi vede di buon occhio, temo possa congiurare contro di me. Che mi consigliate? Avete una ottima dama di compagnia fidata da poter far venire assieme a me in modo tale che possa stare tranquilla? Oppure mi consigliate di rimanere presso di Voi finchè non si celebreranno le nozze. Temo anche che il milord possa avere preso un abbaglio, e poi si possa pentire". Strinsi le mani alla dolce Lady Kate aspettando un consiglio come fosse una madre.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso