Discussione: Il Giglio Verde
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26-10-2011, 08.26.27   #896
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Ad un tratto arrivò Lady Beth e si sedette vicino alla nobile sorella, vidi le tre dame davanti a me scrutarmi in modo curioso, la scena sembrava alquanto ridicola ma mi trattenni dal sorridere: "Orbene, il milord come infatti sostiene Lady Kate per molto tempo fu catturato dagli spettri del passato, sembra quasi un incantesimo si fosse destato sopra lui e tutti gli abitanti della dimora" le tre dame si fecero più vicine con in mano un buon liquore aromatico "poi arrivò un vento, un vento forte a scuotere i suoi sentimenti e nello stesso tempo un sole caldo a scaldare il suo cuore come un cielo bizzarro...d'Irlanda. E fu cosi che dopo vari tentennamenti, ma non certo quelli dettati dal cuore, ma per paura di subire altro dolore il milord si fece trascinare da questo vento impetuoso e sulle rive di un laghetto chiese a una dama di nome Altea di divenire sua moglie". Sorrisi, vidi le tre dame a bocca aperta guardarsi tra loro. E mi ritrovai stretta tra le braccia di Lady Kate.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso