Discussione: Il Giglio Verde
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24-10-2011, 11.17.15   #832
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Non immaginavo minimamente che il milord ci stava inseguendo, quando lo vidi entrare nella carrozza il cuore mi sussultò, una sorta di sorpresa e gioia nel vedere di nuovo il suo bel volto.
Il destriero galoppava tra il verde intenso delle radure e gli alberi sembravano volessero formare un arco per consentire il nostro passaggio.
Ci fermammo in una vasta radura, c'era silenzio: avvertivo i battiti del cuore del milord, allora quel cuore c'era e batteva ancora dopo molto tempo, dopo gli accadimenti del passato che forse un giorno egli mi avrebbe svelato.
Sentii la sua stretta avvicinarmi a lui, il cuore rimbalzava in gola, ancor più dopo le sue parole.
"Milord" risposi "nemmeno io ho provato un sentimento tanto forte. L'amore non va spiegato, e non si deve cercare di spiegarlo per non sciuparlo. So solo che ogni luogo senza di Voi per me sarebbe un luogo di desolazione e tristezza. Cosa ci ha uniti? Il destino." E mi strinsi a lui in un abbraccio.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso