Discussione: Il Giglio Verde
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24-10-2011, 02.50.45   #824
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Il veloce Cavallo si accostò alla carrozza ed il suo cavaliere intimò al cocchiere di arrestare la sua corsa.
La porta della vettura si aprì e colui che aveva fatto arrestare la carrozza vi entrò.
“Altea…” sussurrò Carrinton “… ho rinunciato già abbastanza alla vita… ho perso già troppo tempo, chiudendomi così nel mio dolore…” allora prese in braccio la ragazza giunta dall’Irlanda e la fece salire con sé sul cavallo.
“Torna al palazzo!” Ordinò al cocchiere.
“Si, milord.” Rispose questi.
Un attimo dopo Carrinton spronò il suo destriero e questo si lanciò rapido verso la campagna.
Galoppava forte, mentre il nobile stringeva a sé la bella Altea.
E più penetravano in quel bucolico scenario, più quel verdeggiante mondo sembrava aprirsi ed avvolgerli nel suo seno.
Galopparono così fino a raggiungere una radura, immersa in una pace quasi irreale.
Il cavallo aveva finalmente arrestato la sua corsa e Carrinton teneva stretta a sé Altea.
La ragazza poteva quasi udire il cuore di lui che batteva forte.
Il silenzio avvolgeva i due; un silenzio interrotto solo dal battito del cuore di Carrinton.
“Non so come ci sei riuscita…” sussurrò lui a lei “… forse con un gesto, tanto semplice quanto magico… o forse con una parola, o magari un sorriso… o forse solo pronunciando il mio nome… non so come tu ci sia riuscita… ma in un attimo hai cancellato ogni mio rimpianto ed ogni mia tristezza verso il passato…” con un braccio strinse ancora più forte il corpo di lei, morbido e sensuale, al suo “… io non ti lascerò più andare… e se anche tu fuggissi nella tua Irlanda, io verrei a cercarti, per rapirti e tenerti con me…”