La guardia non volle farmi entrare sola, e mi accompagnò, quella dimora era splendente, non aveva nulla a che fare con Carrinton Hall, seguivo silenziosa ma piena di collera ma ero felice Lyo era salvo. La guardia bussò alla porta, entrò e mi fece poi cenno di entrare. Vidi Lord Carrinton di spalle, guardava verso la finestra. "Voi...." esclamai "non so come definirvi. Mi sembravate diverso da quello che tutti dicevano, anzi che qualcuno mi disse foste, invece vi siete dimostrato irascibile e pieno di odio. E...mi avete messa in una prigione, parlo della vostra dimora di caccia in balia di una governante pazza che ha giurato eterna fedeltà a....Semanide!!!!"
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|