Non rimasi sorpresa dalle parole di Daniel "Sapete, vi credo, io provengo da una terra di druidi e sacerdotesse, l'Irlanda. Ho avuto modo di vedere qui un druido, di parlarne e....non ci sono più tracce di lui." Osservai lo scudiero un pò inquieta "poi quando ero assieme a Lyo incontrammo una zingara e un nano, Lyo li trattò con arroganza e loro..è come se gli lanciassero una maledizione. Gli dissero che sarebbe morto a causa della sua impulsività per mano di un cavaliere. Capite ora i miei timori?"
Osservai quelle sbarre, mi sentivo quasi svenire per il forte odore di muffa e la mancanza di aria. "Daniel, se volete potete andarvene, non vi voglio trattenere qui. Io confido nella venuta di Lady Kate...anzi". I miei occhi smeraldini ebbero un bagliore "Potreste recarvi voi stesso da Lady Kate e dirle che mi trovo in queste celle, cosi potrà venire a prendermi e parlerà direttamente con il milord, questo gesto forse gli farà capire che non può ottenere nulla con l'atteggiamento rude che ostenta, che oltre a far male a se stesso lo fa anche alle persone che gli stanno vicino".
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe
"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.
"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|