Discussione: Il Giglio Verde
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20-10-2011, 02.20.05   #737
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Lady Kate ascoltò il racconto di Altea e restò turbata per quegli eventi.
“Vi comprendo, baronessa…” disse “… lady Sophia è una donna ricca di pregiudizi e gelosie… quanto a lord Carrinton… è un peccato vedere un uomo così da solo… molte dame accetterebbero con gioia di diventare la nuova lady Carrinton…” scosse lievemente il capo “… ma quell’uomo sembra non essersi mai ripreso dalla disgrazia che lo colpì quattro anni fa… però, devo dire, che mi ha sorpreso il suo invito a Carrinton Hall… non ha mai concesso ad alcuna dama di poter disporre delle sue proprietà… a voi invece, come mi avete raccontato, ha addirittura dato le chiavi della sua magnifica tenuta di caccia… mi piacerebbe vederlo ritornare alla vita… è troppo giovane per chiudersi in questa solitudine…” fece allora cenno ad Altea di seguirla.
Le due dame si ritrovarono così in casa.
“I duelli…” mormorò “… sembra che gli uomini non riescano a farne a meno… lord Carrinton non ne ha mai perduto uno. Egli è davvero, come dicono tutti, il miglior spadaccino di Camelot. Per quel vostro corteggiatore, il cavaliere di lord Tudor, non credo ci siano speranze.” Suonò allora un campanellino e subito arrivò una servitrice. “Prepara la stanza degli ospiti.” Ordinò lady Kate. “Lady Altea sarà da oggi nostra gradita ospite.”