Discussione: Il Giglio Verde
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14-10-2011, 03.30.41   #635
Melisendra
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Melisendra
Registrazione: 27-02-2011
Residenza: Dai boschi nebbiosi
Messaggi: 610
Melisendra sarà presto famoso
Sollevai la mano per rassicurare Sir Hagus, che aveva un cipiglio un po' preoccupato.
Rincorsi Tyler, spronando il cavallo e gli urlai: "Capito niente? Non hai mai voluto dirmi niente! Non mi hai mai parlato di te o di quello che pensi! Te ne stai sempre chiuso come un riccio, come se il mondo fosse sempre tutto contro di te! Sei maledettamente cocciuto!"
Lo affiancai.
"Per quanto riguarda papà... cosa pensavi che sarebbe successo? Me ne sono andata per evitarti problemi e per evitare di peggiorare le cose..." Strinsi le redini con nervosismo. "Siamo fortunati che gli sia nemmeno venuto il sospetto che..." la mia voce tremò, "siamo fortunati che ti abbia solo allontanato... perchè ti voleva bene. Altrimenti sarebbe stato peggio."
Poi il risentimento rimontò dentro di me.
"Ma cosa credi? Che sia sempre stato semplice per me? Solo con la prigionia ho capito che ho vissuto tutta la vita dentro una gabbia dorata! Mi sono sentita libera solo quando eravamo rimaste io e Giselle... decise a ricominciare una vita lontano da Animos..." sospirai "Che mio padre mi perdoni... ma cosa mi ha lasciato a parte doveri verso il nostro sangue, verso il nostro onore, verso il nome che mi ha dato? La sopravvivenza a ogni costo non è vita. Come non lo è stato crescere accanto a lui come un bel purosangue che un giorno avrebbe donato a qualcuno a suggello di un patto di alleanza..." esitai "Sai con chi ha stretto quel patto? Con un Pomerino... ecco con chi! Invece di accettare la sconfitta dei Du Blois... ora tutte le speranze gravano sulle mie spalle."
Assestai al cavallo un lieve colpo con i talloni e lo lanciai al galoppo.
"Se pensi di essere stato l'unico a soffrire... ti sbagli di grosso!"
__________________
Ama, ragazza, ama follemente... e se ti dicono che è peccato, ama il tuo peccato e sarai innocente.
Melisendra non è connesso