Discussione: Il Giglio Verde
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13-10-2011, 21.55.37   #630
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Guardai con sbigottimento quel guizzo felino che caratterizzava quello scudiero, quando sparirono dalla mia visuale senza nemmeno accorgermene.
Mi avvicinai a Roowey e bisbigliai "Roowey mi raccomando, non dite nulla di quanto è accaduto oggi. Quel cavaliere era mio amico, mi salvò la vita e io salvai la sua, ma vedo che egli non mi è riconoscente come lo sono stata io. Questa storia mi ha rammaricata molto, e non vorrei discuterne con il milord", presi una mano dello stalliere e gli sorrisi amichevolmente, nei suoi occhi leggevo onestà e bontà.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso