Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13-10-2011, 03.53.17   #4642
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Citazione:
Originalmente inviato da Altea Visualizza messaggio
E' giunto proprio prima dell'ora del the sappiate il vostro delizioso dolce.
Suvvia caro cavaliere Guisgard, d'altronde la balia di Lady Talia è di nobili fattezze, penso l'abbiate notato mentre vi serviva i dolcetti con cioccolato e frutta
Ma per carità, milady: la balia di lady Talia è stata molto premurosa portandomi quei dolcetti!
E poi ha dimostrato buon gusto
Quanto al té pomeridiano, purtroppo non sono arrivato in tempo a causa di alcune scene del gdr che mi hanno impegnato non poco... e
temendo di trovare ormai quel té troppo freddo ho dovuto rinunciare all'invito... eh, dubito di trovare qualche dama disposta a prepararmene un altro... ... mi sa che per assaggiarne un pò dovrò chiedere alle mie ancelle...

Citazione:
Originalmente inviato da Hastatus77 Visualizza messaggio
Sir Guisgard, dite bene... "un giorno"... ma non oggi.
La dama, non può aspettare che questi "ragazzini" maturino.

Beh, io ho anche provato ad accorciare i tempi con dei corsi "super accelerati" a cui far partecipare i miei cadetti... ... vabbè... anche questa delusione amorosa servirà a forgiare lo spirito dei miei apprendisti... del resto un degno eroe da romanzo deve anche sopportare le pene del cuore...

Ultima modifica di Guisgard : 13-10-2011 alle ore 04.23.24.
Guisgard non è connesso   Rispondi citando